Azienda Agricola Corbusier

 

Agriturismo


fraz. San Pietro Novalesa (Torino)


tel. 335.788.37.41

 
 

L’Azienda Agricola Corbusier, nasce nel 1997 come allevamento di animali e vendita dei prodotti derivati. Dal 2007, qui, in frazione San Pietro della Novalesa, realizzando un programma di sviluppo, abbiamo associato all’allevamento, con il marchio “C’era una volta”, l’attività agrituristica e la ristorazione.

In questo contesto di grande pregio storico ed ambientale, avvalendoci di antichi metodi di lavorazione e trasformazione con pratiche di allevamento ispirate alla tradizione e rigorosamente naturali, produciamo e vendiamo direttamente formaggi, salumi e miele.

Il nostro impegno, che ha contribuito alla promozione e valorizzazione del territorio, è stato anche premiato da importanti riconoscimenti, tra i quali la Denominazione di Origine Protetta DOP per la nostra “Toma piemontese” e l’inserimento, come ristorazione e produzione tipica, nella  “Guida critica e golosa” del noto enogastronomo Paolo Massobrio.

Vendiamo direttamente i nostri prodotti anche presso i più importanti mercati settimanali della Valle di Susa e al mercato di Porta Palazzo a Torino.